Automobilisti e Automobiliste sprint!

« Older   Newer »
  Share  
Font.
view post Posted on 12/11/2011, 19:00     +1   -1




uuu... bene. ecco il post per i guidatori XD quante se ne vedono in giro?? tante, ma tante! raccontiamole qui oppure commentiamo :sisi:

per chi si sente di dover dire: io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi



vogliamo parlare dei vecchietti che vanno a meno di 40 o dei giovincelli che quando vedono che stai per superarlo accelerano o vanno in mezzo tra le due corsie?

si può dire che è da poco che guido e ne sto vedendo di tutti i colori, alcune fanno ridere altre fanno arrabbiare XD ma come guida certa gente? credo che molti si siano dimenticati come si fa.
si chiederanno:
-il freno! accidenti, dove l'ho messo l'ultima volta?
-la freccia, a che serve?
-è una curva o un incrocio? bò! nell'indecisione metto la freccia!
-Ma tu guarda, una strada fatta a cerchio. Strano O_o

ecco le cose bizzarre che ho visto così ci facciamo due risate. poi raccontatemi le vostre. anche se siete semplici pedoni o ciclisti o chi vi pare :sisi:

credo che l'argomento rotatoria sia la più divertente per me XD
- ho visto una jeep che per non fare la rotatoria dietro ad un Ape Piaggio è passato sopra all'aiuola
- uno fa la rotatoria al contrario bloccando tutti e suonando con rabbia pure! avrà pensato: <<so pazzi, questi vanno tutti al contrario!>>
- parcheggiare in rotatoria
- mettere la freccia per fare la rotatoria quando invece va messa solo quando si esce, ma tanto... oramai la freccia è solo un punto di vista u.u
- mettersi a chiacchiera in rotatoria bloccando tutto
- ciclisti e pedoni che ci attraversano in mezzo senza usare le strisce pensando di essere immuni hai tamponamenti o.o
- vigili che dirigono la rotatoria creando ancor più traffico XD
- sempre ciclisti che vanno affiancati sulla corsia sempre quando te non puoi passarli

Si sa che sono così tante da non ricordarsele tutte
 
Top
AbelNightroad
view post Posted on 12/11/2011, 19:20     +1   -1




Successo a me
Tu sei fermo per far passare dei pedoni che decidono all'ultimo secondo di passare le strisce con te che a 50 Km/h sei riuscito a non prenderli. Ad un tratto una macchina ti viene contro facendoti sbattere la testa. Esci dalla macchina tutto incavolato e furibondo e scopri che non è colpa della povera signora dietro di te ma di un'altro uomo che non è riuscito a frenare probabilmente perchè andava a 70-80 Km/h. Lui non vuole fare la constatazione, ma dato che tu hai ragione la vuoi fare a tutti i costi. Il colpevole era appena tornato da un matrimonio( e l'alito ne era la conferma) ammettendo anche che aveva alzato il gomito. Furbo lui decide di dare i dati e poi scappare a gambe levate perchè in ritardo.

Che ne pensate voi? Una persona così si può chiamare Furba ?


Intanto io ho risparmiato 800€ di riparazione dell'automobile u.u
 
Top
1 replies since 12/11/2011, 19:00   12 views
  Share