Scusate la Lunga assenza...

« Older   Newer »
  Share  
Ñï¢ø
view post Posted on 27/11/2011, 12:49




Ho visto rientrando sul forum che mi è stato vietato l'accesso alla scuola skin... e a dir la verità avete proprio ragione... io non sono molto presente... infatti se vedete anche nel mio forum sono rientrato oggi... ho molti problemi ultimamente... anche di salute quindi ogni tanto devo andare in ospedale... e le poche volte che mi connetto provo a continuare una skin o a iniziarla ma non ce la faccio... forse verso le vacanze di Natale ritornerò attivo e dopo cercherò di essere più stabile... comunque mi dispiace, spero di poter rientrare nella scuola skin un giorno... ciao a tutti :wub: :wub:
 
Top
vssidilly
view post Posted on 27/11/2011, 13:50




Ciao Nico, mi dispiace che tu non ti senta bene, e specialmente che tu debba entrare e uscire spesso dall'ospedale. Non ti preoccupare assolutamente, quando puoi anche solo per un salutino, passa ci fa molto piacere. Quando poi starai meglio e potrai essere più attivo sarai di nuovo uno di noi...siamo qui e ti aspettiamo, dacci tue notizie quando puoi...baci...
 
Top
Font.
view post Posted on 27/11/2011, 15:08




ciao Nico, quando sarai guarito ne inizierai una nuova e passo per passo perché ad essere sinceri la prima che hai fatto non mi ha convinto molto sotto molti punti di vista, stando più attento sulla scelta dei colori e dei codici... ;)
adesso riprenditi e quando avrai più tempo ripartirai con una nuova skin e sappi che noi saremo qui ad aiutarti :)
buona guarigione
 
Top
Ñï¢ø
view post Posted on 27/11/2011, 16:13




grazie a tutti... comunque non sono stato male è che quando ero piccolo avevo un tumore all'occhio... sono stato operato all'età di tre anni e poi, tramite altri interventi (più piccoli del primo ma ugualmente dolorosi...) hanno cercato di riportare il mio occhio al suo normale stato... ora sta benissimo il mio occhio ma ogni tanto (molto spesso) lacrima visto che al mio primo intervento mi è stato tagliato il condotto lacrimale (per sbaglio) quindi tra un po' dovrò operarmi per ricostruirlo, poi dovrò subire vari interventi di ricostruzione... Grazie a tutti !!
 
Top
vssidilly
view post Posted on 27/11/2011, 18:26




Nico auguroni, a questo punto non affaticarti tanto al computer.... ciao_018 EmoticonVillageVARIE%20(60)
 
Top
Ñï¢ø
view post Posted on 4/7/2012, 20:15




Finalmente, e sottolineo FINALMENTE sono riuscito a tornare, e torno anche più stabile di prima, riesco a stare più o meno 2-3 ore al computer al giorno ma anche di più, sono contentissimo di poter tornare in questa splendida community!
 
Top
Micin@
view post Posted on 4/7/2012, 21:29




Ciao Nico piacere...io sono Valentina...sono iscritta da poco anche se sapevo già graficare ma non con ps... bè ho letto ciò che hai scritto e non posso che darti il bentornato...sono contenta per te che tu stia meglio... a presto allora =) ciau
 
Top
Ñï¢ø
view post Posted on 4/7/2012, 21:43




Piacere, io invece avevo cominciato con Gimp, adesso sto prendendo confidenza con ps cs6 che è molto meglio!
 
Top
iRiS™
view post Posted on 5/7/2012, 11:44




Nico bentornato!!
 
Top
Ñï¢ø
view post Posted on 5/7/2012, 14:48




Grazie Iris!
 
Top
vssidilly
view post Posted on 8/7/2012, 08:36




Ciao Nico bentornato.... pic5f210
 
Top
Ñï¢ø
view post Posted on 8/7/2012, 08:57




Grazie vssidilly!
 
Top
11 replies since 27/11/2011, 12:49   77 views
  Share