LOGO per un locale, Grazie infinite

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/5/2012, 17:25

Pennello

Group:
Member
Posts:
939
Location:
TAZA!

Status:


Mi serve gentilmente un Logo per un locale nuovo che si chiamerà LOKALINO.
bene ora vi dico in cosa consiste il logo:
• Rispecchiare i seguenti programmi: la realtà giovanile, la creatività, la musica e l'arte.
• leggibilità e immediatezza dell’identificazione del progetto;
• I formati ammessi sono: .jpg; .pdf; .eps ; tiff.
• possibilità di riduzione o di ingrandimento, di uso verticale o orizzontale

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
 
Contacts  Top
SweetAngel86
view post Posted on 21/5/2012, 18:48




Ciao ^^ ti invito a leggere il regolamento, troverai la sezione giusta e le piccole regole da seguire, saremo lieti di aiutarti! Se ti serve la possibilità di ingrandirlo e rimpicciolirlo a piacimento l'ideale sarebbe un vettoriale, un jpg o un pdf perdono cmq parecchia qualità... il pdf ad alta risuluzione (diciamo quello fatto da grafici professionisti) non è il pdf normale "stampato" diciamo... cmq possiamo provare a vedere se riusciamo a fare qualcosa che ti piaccia ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 19:13

Pennello

Group:
Member
Posts:
939
Location:
TAZA!

Status:


GRAZIE INFINITE
Ho letto il regolamento, non riesco a trovare il modulo nel quale compilare le informazioni, il resto ho capito tutto, é un regolamento fatto veramente bene.
scusa se non l 'ho letto prima
 
Contacts  Top
SweetAngel86
view post Posted on 21/5/2012, 21:19




figurati ^^ serve a voi per farvi capire e a non per fare un lavoro migliore! ^^
CITAZIONE
Una volta scelta la sezione al suo interno troverai un topic importante con il modulo che dovrai OBBLIGATORIAMENTE compilare per avere la tua richiesta. Serve per avere un lavoro più preciso e veloce!
Apri una nuova discussione, mettendo un titolo comprensibile (niente aiuto, per favore, urgente ecc) e incolla il modulo compilandolo in ogni sua parte. Per favore utilizza un italiano corretto e non abbreviare, se non capiamo non possiamo fare il lavoro!
E' molto importante che tu ci dia più informazioni possibili! Puoi anche mettere un esempio di come lo vorresti!
E' importante anche che tu ci dia le immagini che vuoi nel lavoro, hostate su imgur altrimenti la tua richiesta non verrà fatta.

In questo caso la sezione è sfondi/loghi/banner è il modulo è qui
CITAZIONE
Loghi

Dimensioni:
Immagini da inserire: (se la desiderate)
Tipo di sfondo: (nel caso in cui vogliate qualcosa di preciso dietro alle immagini)
nel caso in cui vogliate una scritta
Frasi o parole da inserire:
carattere :
colore carattere:
in caso vogliate un glitter
Colore glitter :
Effetti speciali: (se li desiderate)
Altro
INSERIRE LINK X IL FORUM O SITO X CUI SI NECESSITA IL LAVORO:

ho una mezza idea su come si potrebbe fare per cui apri la richiesta e poi vediamo ^^
 
Top
3 replies since 21/5/2012, 17:25   71 views
  Share