Targhette Tenjou Tenge Forum [Inferno &Paradiso], RICHIESTA ANNULLATA DALL'UTENTE

« Older   Newer »
  Share  
-Jenny Uchimo-
view post Posted on 9/7/2012, 19:36




Salve a tutti, vorrei richiedere delle targhette per il forum Tenjou Tenge, ma vorrei scrivere anche delle premesse...

1-Vi faccio i miei complimenti per il vostro lavoro, é ben organizzato e i vostri lavori sono stupendi...io sto imparando da tutorial a graficare e vi ammiro molto [non faccio la lecca fondoschiena, lo penso veramente...]

2-Sicuramente il founder di Tenjou Tenge avrà messo ''Richieste Grafiche'' ma perché avevamo trovato un grafico, solo che é sparito e io non so toccare le sezioni, siamo rimasti in due in quel forum, prima o poi quella sezione la toglierò, quando potrò stare al pc...

3-Non ho fretta per le targhette, avete tutto il tempo che volete, però non posso sempre salire sui forum quindi per farmi sapere se avete accettato la richiesta o no, mandatemi un MP grazie!

Targhette:
-Dimensioni: credo 50x50, tipo icon
-Immagine da inserire: non ne ho trovate di icon, ma vorrei che assomigliassero come quelle di QUESTO forum, sennò vanno bene qualsiasi immagini, se devo per forza cercarle io allora dovrete aspettare che salga col pc...
-Colore lavoro: se non potete fare icon, allora va bene grigio.

Scritte:
No scritte

In caso vogliate un glitter:
No glitter

p.s. ho visto che é il compleanno di una certa Pikkola e non mi ricordo il continuo xD gli faccio gli auguri (:
 
Top
_Alessio90_
view post Posted on 10/7/2012, 14:43




Allora, visto che come da regolamento devi fornirci tu le immagini, aspetteremo che ci fornirai tutte le immagini necessarie e che togli la sezione di richieste grafiche.
Ovviamente se la sezione resterà non potrò fare la richiesta.
 
Top
_Alessio90_
view post Posted on 11/7/2012, 08:28




Molte sono dotate di copyright e dovresti sostituirle. (sostituisci tutte quelle che hanno una firma o un logo, se vuoi te le indico io tutte)
 
Top
-Jenny Uchimo-
view post Posted on 11/7/2012, 10:32




no tranquillo vedrò io quali sono appena posso...
 
Top
-Jenny Uchimo-
view post Posted on 11/7/2012, 15:43




ho modificato il messaggio sopra...se per caso ce ne sono ancora, fatele pure doppie di targhette, perhè mi sa che non posso più connettemri...
 
Top
_Alessio90_
view post Posted on 11/7/2012, 18:12




Ti accetto la richiesta, ma il controllo sul resto delle immagini lo farò dopo in quanto il primo passo sarà postarti una targhetta come primo esempio.



Richiesta accettata
Aspetta pazientemente il tuo turno,
Non uppare, è vietato dal Regolamento...
Al 1° UP attenderai 5 giorni in più del dovuto;
al 2° UP la richiesta sarà annullata...
N.B. Per UP si intende qualsiasi messaggio non espressamente richiesto dallo Staff





IN CAMBIO DEL NOSTRO LAVORO...

VISITA LE NOSTRE SEZIONI!

CONTEST GRAFICI, PROVA LA TUA ABILITA'!!!
LA NOSTRA SCUOLA GRAFICA!
LA NOSTRA SCUOLA SKINS!
GCP BLOG



 
Top
-Jenny Uchimo-
view post Posted on 12/7/2012, 13:59




Va bene. Grazie mille (;
 
Top
-Jenny Uchimo-
view post Posted on 30/7/2012, 12:09




Dato che non avete ancora iniziato il lavoro, colgo l'occasione per ritirare la richiesta, motivo per cui abbiamo trovato una grafica disponibile a fornirci le targhette richieste.
Perdonate il mio disturbo...
Ciao e buon proseguimento di lavoro (:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 10:47
Avatar

Sfumino

Group:
Moderator
Posts:
3,706

Status:


Chiudo
 
Web  Top
9 replies since 9/7/2012, 19:36   408 views
  Share