La mia Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Shiny Haruka
view post Posted on 7/8/2012, 13:04




Sono alle prime armi e non sono molto brava :') spero comunque di aver fatto un lavoro decente ^^ In alcuni ci sono nomi di alcuni forum ç.ç non so se è spam ma pubblico lo stesso xD

Icon:




Banner:
qJlYWKdBBeOP4mE Font usati: Visitor TT2


Avatar:


Ho fatto anche degli adottini ma non li posto x3

Colorize <---credo si chiamano così :'D P.s è grosso ç.ç


Edited by Shiny Haruka - 27/8/2012, 15:23
 
Top
Rawr.
view post Posted on 8/8/2012, 17:15




Io non sono molto esperta, ma li trovo davvero belli ^_^
 
Top
Font.
view post Posted on 9/8/2012, 19:47




il secondo bannerino è un po' sfocato, quando si riduce molto un'immagine va fatto "contrasta bordi" ma gli altri sono perfetti. Bello il colorize. e anche il disegno, l'hai fatto tu? è simpatico :)
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 21/8/2012, 17:35




grazie a utti :3Comunque il disegno non l'ho fatto io ç_ç Ho solo colorato >.<
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 21/8/2012, 18:25




Ho voluto fare il contrario di tutti quelli che fanno il bordo trasparente xD quindi aggiorno con un regalino per il mio carlino spartaco :3

8ZMfB
 
Top
Milly94
view post Posted on 27/8/2012, 13:29




gli avatar mi piacciono troppissimo *-* peccato per la scritta un po rovinata >.<
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 27/8/2012, 14:22




Grazie,eh lo so xD le scritte sono una maledizione per me ç.ç

Aggiorno con due icon fatte poco fa ç.ç fanno schifo lo so ç.ç ma ho iniziato oggi a fare icon ç.ç

Y4TQ3LTYZ2

 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 27/8/2012, 17:27




Aggiorno ecco il set icon completo:

r9wDN
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 27/8/2012, 20:25




aggiorno con un blend:
s76cK
 
Top
Milly94
view post Posted on 28/8/2012, 11:15




ottimo passaggio di qualità complimenti
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 11:24
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,706

Status: