La mia Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Shiny Haruka
view post Posted on 7/8/2012, 13:04




Sono alle prime armi e non sono molto brava :') spero comunque di aver fatto un lavoro decente ^^ In alcuni ci sono nomi di alcuni forum ç.ç non so se è spam ma pubblico lo stesso xD

Icon:




Banner:
qJlYWKdBBeOP4mE Font usati: Visitor TT2


Avatar:


Ho fatto anche degli adottini ma non li posto x3

Colorize <---credo si chiamano così :'D P.s è grosso ç.ç


Edited by Shiny Haruka - 27/8/2012, 15:23
 
Top
Rawr.
view post Posted on 8/8/2012, 17:15




Io non sono molto esperta, ma li trovo davvero belli ^_^
 
Top
Font.
view post Posted on 9/8/2012, 19:47




il secondo bannerino è un po' sfocato, quando si riduce molto un'immagine va fatto "contrasta bordi" ma gli altri sono perfetti. Bello il colorize. e anche il disegno, l'hai fatto tu? è simpatico :)
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 21/8/2012, 17:35




grazie a utti :3Comunque il disegno non l'ho fatto io ç_ç Ho solo colorato >.<
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 21/8/2012, 18:25




Ho voluto fare il contrario di tutti quelli che fanno il bordo trasparente xD quindi aggiorno con un regalino per il mio carlino spartaco :3

8ZMfB
 
Top
Milly94
view post Posted on 27/8/2012, 13:29




gli avatar mi piacciono troppissimo *-* peccato per la scritta un po rovinata >.<
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 27/8/2012, 14:22




Grazie,eh lo so xD le scritte sono una maledizione per me ç.ç

Aggiorno con due icon fatte poco fa ç.ç fanno schifo lo so ç.ç ma ho iniziato oggi a fare icon ç.ç

Y4TQ3LTYZ2

 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 27/8/2012, 17:27




Aggiorno ecco il set icon completo:

r9wDN
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 27/8/2012, 20:25




aggiorno con un blend:
s76cK
 
Top
Milly94
view post Posted on 28/8/2012, 11:15




ottimo passaggio di qualità complimenti
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 11:24
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,706

Status:


Non sono amante delle icon e non sono neanche brava a farle, però ti consiglio di aggiungere i bordi quando fai un set, in modo che le icon sembrano avere uno spazio tutto loro (spiegazione di cacca ma fidati che poi viene bene xD) e per renderle meglio ti conviene fare filtro -> contrasta -> contrasta
Poi ti consiglio di usare la stessa colorazione per tutte le icon o comunque di non fare gradazioni così diverse tra loro.
Piccola cosa, per la firma usa un pixel font tipo visitor (pixelfont) e di mettere solo una firma.

Per il blend molto bene, non c'è che dire, unica cosa, ma è un parere personale, non mi piace il tizio a destra poiché ha la testa che è tagliata a causa dell'immagine, quando è così prova sempre a far in modo che non si noti
 
Web  Top
Shiny Haruka
view post Posted on 28/8/2012, 13:16




Allora: grazie a tutti e grazie mille cannavarina per i consiglia,il font visitor ce l'ho già ma mi piace anche quello usato lì :3
Ti do piena ragione sul blend xD è la prima volta che ne faccio uno quindi devo migliorare ^^
Seguirò ogni tuo consiglio ù.ù
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 13:57
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,706

Status:


Allora ti consigli per le icon di trovare una firma tua più breve, sennò rischi di far diventare la firma parte integrante del lavoro.
Comunque per essere il primo blend è fatto molto bene
 
Web  Top
13 replies since 7/8/2012, 13:04   77 views
  Share