problema con bottone :(

« Older   Newer »
  Share  
stefanobonny
view post Posted on 13/8/2012, 17:46




Salve, ho un problema con la costruzione grafica dei bottoni per il mio forum ,
il forum è : http://provadusk.forumfree.it/ è un forum che io e altri ragazzi abbiamo creato da poco e vorremmo renderlo abbastanza decente .

l'idea era quella di utilizzare immagini di questo tipo : guild_wars_2_icon_h_by_gimilkhor-d4x1iu3
sostituendo o "nascondendo" la scritta sottostante(guild wars 2) con le scritte : " Home " " annunci " "eventi " ecc .
magari utilizzando un font carino .
Sò che sto chiedendo tanto , lo capisco scusate ^^"

se qualcuno è disponibile me lo dica cosi gli mando le poche immagini che mi servono :D
Grazie per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 17:48
Avatar

Sfumino

Group:
Moderator
Posts:
3,706

Status:


Sarebbe meglio che seguissi anche il modulo, in modo che noi grafici possiamo avere in modo più dettagliato e preciso quello che vuoi
 
Web  Top
stefanobonny
view post Posted on 13/8/2012, 17:54




Ho letto il modulo , il colore o il tipo di font è irrilevante anche bianco o simile a quello che è presente già nella immagine , come viene meglio a voi grafici , per me va bene tutto .
Devo aggiungere altre informazioni?
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:13
Avatar

Sfumino

Group:
Moderator
Posts:
3,706

Status:


Anche se irrilevante il modulo c'è per un motivo...
Serve il link per il forum/sito dove ti servono e magari anche le dimensioni dei bottoni e le immagini devi fornirle te
 
Web  Top
stefanobonny
view post Posted on 13/8/2012, 18:41




il forum in cui mi servirebbero queste immagini è : http://provadusk.forumfree.it/

Le immagini mi servirebbero tutte 200 x200 , cambiando la scritta "guild wars2" con altre :

le immagini sono :

guild_wars_2_icon_h_by_gimilkhor-d4x1iu3
Con la scritta sotto : " Guild "

guild_wars_2_icon_e_by_gimilkhor-d4x1ird
Con la scritta sotto " Crafter "

guild_wars_2_icon_i_by_gimilkhor-d4x1iv9
Con la scritta sotto : " objects"

tumblr_m75o4dL4zB1qlcd5jo3_250
Con la scritta sotto : " event "

non sto riuscendo a caricare il link del font :S
è nel sito preso come esempio nel modulo di questa sezione . Si chiama adam warren pro (bianco )
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 20:35
Avatar

Sfumino

Group:
Moderator
Posts:
3,706

Status:


Il forum vero e proprio dove li metterete? Quella è solo una prova o sbaglio?
 
Web  Top
stefanobonny
view post Posted on 13/8/2012, 20:55




nono è quello stiamo aspettando di renderlo ufficiale , stiamo lavorando li prima di pubblicarlo definitivamente :)
 
Top
stefanobonny
view post Posted on 14/8/2012, 12:50




allora è possibile che qualcuno ci lavori? non voglio mettere nessuna fretta , era solo a titolo informativo ^^
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 13:17
Avatar

Sfumino

Group:
Moderator
Posts:
3,706

Status:


La tua richiesta verrà presa in considerazione il prima possibile, c'é stato anche ferragosto di mezza e abbiamo tutti una vita fuori dal forum.
 
Web  Top
SweetAngel86
view post Posted on 16/8/2012, 15:32




non possiamo modificare lavori di altri grafici, al massimo prenderemo ad esempio queste se ti piacciono. Compila il modulo per bene mettendo come esempio queste e apri una nuova discussione compilando il modulo per intero, per non creare caos, dopo aver letto INTERAMENTE il regolamento, che tra le altre cose spiega come e perchè usare i moduli. Inoltre ci servono tutte le immagini in originale per poterle usare.
Grazie e a presto! ^^
 
Top
stefanobonny
view post Posted on 17/8/2012, 14:19




ehi , queste le ho trovate su internet , non credo siano modifiche fatte da altri forum ma immagini ufficiali relative al gioco , cmq si come immagini potete prendere queste ad esempio , x me va benissimo .
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 14:34
Avatar

Sfumino

Group:
Moderator
Posts:
3,706

Status:


Anche se sono immagini del gioco qualcuno le ha fatte.
Le immagini che vorresti dovresti fornirle te, proprio come da regolamento, che già ti abbiamo detto di compilare per bene
 
Web  Top
11 replies since 13/8/2012, 17:46   80 views
  Share