La galleria di Ross

« Older   Newer »
  Share  
StellaRoss
view post Posted on 5/9/2012, 16:26




Mi sto ancora ambientando ma voglio condividere da subito con voi i miei lavori. Cercherò di dare ordine e metterli dal più vecchio all'ultimo :)
Ovviamente inizio dai colorize, che sono la mia passione

ragdolllilacpointmodifi

colorized

rainbowlipsh

cateyecolorize

seyesv

lipscolorize

colorize1

makeunzaffiromirtillo

strawberrygoldenmakeup

colorizemakeup

summermakeup

colorizem

greendiamonds

goldessaphirecolorize

blumetallips

unrealredlips

bluetemptation

saphire

magicalo

lilacfantasyingreeeneye

redlips

unrealredlips

icedlips

berrymorewayofmakeup

britneycolorize

bludevil

goldieandredlips

emilydidonatocolorize1

In seguito, magari domani, metterò i miei lavori di altro genere.
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 5/9/2012, 17:02




Sono davvero molto carini! e quanti bei micioli! *_*
Si vede che hai molta fantasia e ti piacciono i colori accesi!
 
Top
StellaRoss
view post Posted on 5/9/2012, 17:11




Grazie mille!
 
Top
Font.
view post Posted on 5/9/2012, 18:25




mi piacciono molto i colori che usi, devi solo fondere meglio i colori con la pelle. Ma mi piacciono molto i lavori che hai fatto =)
 
Top
StellaRoss
view post Posted on 5/9/2012, 19:14




Grazie, come siete gentili *_* più tardi magari posto qualcosa di più complesso, così mi dite cosa ne pensate
 
Top
StellaRoss
view post Posted on 5/9/2012, 20:23




Aggiorno prima di cena u.u non sono un granché brava però dei lavori fatti non me ne piace nessuno, trovo sempre qualche difetto

























abductionn

underworlcastle

ghepardiwildlove

taintedlove

fantasyf

ksiceplacetexture

sfondofrasemappa3f

immaginetesina

sfondomammatesinakekkaf

timelineperle

immagine3ay

sfondodesktopalessandra

panterafantasia

immagineqpn

sfondocellpantere
 
Top
vssidilly
view post Posted on 6/9/2012, 12:53




Hai tanti lavori molto belli, ci sono tante cose da riguardare e imparare bene, tipo i blend, la fusione di immagini e colori...Comunque hai fatto tanti lavori e molto belli. Ricordati di mettere sempre una piccola cornice nei lavori, per rifinirli meglio... rainbowsheep2_by_RainbowSheep2
 
Top
StellaRoss
view post Posted on 6/9/2012, 15:11




Grazie del consiglio, non sono abituata ad usare cornici, nemmeno nei tesserini, ma vedrò di aggiungerne nel prossimo lavoro. Intanto posto un'immagine fatta ieri con soggetto una delle mie modelle preferite
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 16:20
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,706

Status:


Parto a recensire i colorize, che a mio dire non sono malaccio, con i colori ci sei, ma ti mancano i "trucchetti". Nei color tendi a perderti nei bordi delle labbra o a fare gli occhi o troppo bianchi, facendoli risultare finti o grigi. Per l'ombretto ti consiglierei di sfumare i colori, in modo che l'ombretto non risulti troppo marcato ai lati. (anche se mi piacerebbe sapere come hai fatto per l'ombretto, mi piaccciono molto i disegnini)
Per quanto riguarda i blend/collage ti consiglio di esercitarti con la gomma o con il lazo, in modo che i tuoi ritagli riescano ad unirsi per bene al tuo lavoro e non sembrano come messi lì perché dovevi metterceli per forza.
Comunque si vede che la fantasia ce l'hai, quindi se ti impegnerai ancora di più, riuscirai a migliorarti ^^
 
Web  Top
StellaRoss
view post Posted on 7/9/2012, 17:58




CITAZIONE (cannavarina93 @ 7/9/2012, 17:20) 
Parto a recensire i colorize, che a mio dire non sono malaccio, con i colori ci sei, ma ti mancano i "trucchetti". Nei color tendi a perderti nei bordi delle labbra o a fare gli occhi o troppo bianchi, facendoli risultare finti o grigi. Per l'ombretto ti consiglierei di sfumare i colori, in modo che l'ombretto non risulti troppo marcato ai lati. (anche se mi piacerebbe sapere come hai fatto per l'ombretto, mi piaccciono molto i disegnini)

Grazie mille *_* gentilissima e chiara. I disegni decorativi li ho fatti usando pennelli che ho scaricato. Mentre quelli bicolore li ho ottenuti giocando con i vari filtri. Le labbra sono sempre la mia dannazione proprio come hai detto tu per i bordi, non riesco mai a farli bene. Grazie per il consiglio sugli ombretti.

CITAZIONE (cannavarina93 @ 7/9/2012, 17:20) 
Per quanto riguarda i blend/collage ti consiglio di esercitarti con la gomma o con il lazo, in modo che i tuoi ritagli riescano ad unirsi per bene al tuo lavoro e non sembrano come messi lì perché dovevi metterceli per forza.
Comunque si vede che la fantasia ce l'hai, quindi se ti impegnerai ancora di più, riuscirai a migliorarti ^^

Grazie mille ^_^
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 08:50
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,706

Status:


Le labbra usi sempre lo stesso modo degli ombretti, li sfumi e poi con una gomma morbida delinei meglio i bordi, in questo modo non rimangono marcati ma il colore è preciso
 
Web  Top
StellaRoss
view post Posted on 8/9/2012, 14:04




Grazie mille *_* appena finisco di studiare provo subito u.u
 
Top
StellaRoss
view post Posted on 11/9/2012, 23:57




Aggiorno:
lavoretto semplice


e un colorize, sperando di essere migliorata almeno un pochino
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 13:09
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,706

Status:


Il colore della pelle è perfetto, sei veramente brava.
Anche i capelli ti son venuti bene e quelli sul volto son veramente precisi, unica pecca sono le labbra, ti consiglio di zoomare molto quando le fai e di cancellare il colore in eccesso con una gomma morbida
 
Web  Top
StellaRoss
view post Posted on 12/9/2012, 13:33




Grazie mille *_* e si ho tantissima difficoltà con le labbra nonostante zoommi al massimo e cerco di seguire i tuoi consigli :S
 
Top
35 replies since 5/9/2012, 16:26   170 views
  Share