Domanda Scuola Grafica

« Older   Newer »
  Share  
-Next-
view post Posted on 2/10/2012, 12:22




Siccome non posso postare in domande della scuola grafica posto qui, in caso spostate o cancellate,la domanda è questa sto leggendo i tutorial e li devo anche eseguire,una volta svolto il lavoro devo postarlo (ovvio che si) ma dove? Sotto il tutorial stesso o altrove?Grazie a chi risponderà.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 14:46
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,706

Status:


Dovresti fare l'iscrizione alla scuola grafica e in teoria non dovresti vedere i tutorial della scuola, il che è strano che li vedi o.O
Comunque mi sa che la sezione sia sfuggita di mente a Sweet, glielo farò subito notare
 
Web  Top
Font.
view post Posted on 2/10/2012, 15:31




forse si riferisce alla sezione Free Tutorials
 
Top
-Next-
view post Posted on 2/10/2012, 19:38




CITAZIONE (cannavarina93 @ 2/10/2012, 15:46) 
Dovresti fare l'iscrizione alla scuola grafica e in teoria non dovresti vedere i tutorial della scuola, il che è strano che li vedi o.O
Comunque mi sa che la sezione sia sfuggita di mente a Sweet, glielo farò subito notare

L'iscrizione l'ho fatta e Sid mi ha abilitato ecco perchè vedo i tutorial,siamo stati rapidi.
:) Comunque per iniziare aspetto un pochino.
 
Top
vssidilly
view post Posted on 2/10/2012, 21:46




Domani posterò dei contest nuovi, casomai partecipa a quelli per ora...
Una volta che farai un tutorial, ne dovrai fare uno anche di tua fantasia e poi posterai nella tua vetrina mettendo il link del tutorial, così noi potremo controllare con più facilità...
Comunque vi verrà comunicato tutto... YB3bB
 
Top
4 replies since 2/10/2012, 12:22   51 views
  Share