Richiesta Logo, annullata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 20:04
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
10,558
Location:
Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

Status:


Dimensioni: 800x326 px (circa)
Immagini da inserire: https://i.imgur.com/SWekm.jpg
Tipo di sfondo: nessuno, vorrei l'immagine in .png
nel caso in cui vogliate una scritta
Frasi o parole da inserire: Dream Fantasy(land) GDR (ho scritto land tra parentesi perché essendo lungo potrebbe stare male, lascio a discrezione del grafico la scelta)
carattere: vtks Revolt
Effetti speciali: ricostruzione del cielo (cancellare la scritta di Final fantasy); inoltre non so se sia un effetto speciale, magari qualche texture chiara che sia una sfumatura particolare ma non troppo forte.
Se fosse possibile vorrei che ci fosse rilasciato il PSD. Spiego ovviamente i motivi: in alcune sezioni di location vorremmo usare un codice che ci permette di mettere un logo diverso solo in quelle sezioni, e quindi vorremmo in quel caso cambiare solo l'immagine di base con quella della location specifica.
Altro: vorrei che il logo non fosse rettangolare, cioè senza bordi netti. Il logo che vedete sul forum ora è una prova (uscita malissimo!), ma magari può darvi un'idea migliore.
INSERIRE LINK X IL FORUM O SITO X CUI SI NECESSITA IL LAVORO: Dream Fantasy GDR

(Mi pareva una cosa ovvia, ma la specifico comunque, i credits noi li mettiamo, e sono sempre in homepage, infondo al forum)

EDIT: aggiungo qui per evitare di uppare:

In quel logo il bagliore è venuto malissimo, il font è stato usato bene, ma su GDR non è venuto un gran ché, e anche il taglio non è proprio il massimo, in effetti è stata una prova ma non è riuscita :P

Edited by †Squall Leonhart† - 21/10/2012, 20:05
 
Contacts  Top
SweetAngel86
view post Posted on 21/10/2012, 18:51




alla faccia della prova riuscita malissimo XD io ho aperto il forum e detto "però carino il logo!" :P sarà anche la skin che è veramente bella! :) faremo del nostro meglio!


Richiesta accettata
Aspetta pazientemente il tuo turno,
Non uppare, è vietato dal Regolamento...
Al 1° UP attenderai 5 giorni in più del dovuto;
al 2° UP la richiesta sarà annullata...
N.B. Per UP si intende qualsiasi messaggio non espressamente richiesto dallo Staff





IN CAMBIO DEL NOSTRO LAVORO...

VISITA LE NOSTRE SEZIONI!

CONTEST GRAFICI, PROVA LA TUA ABILITA'!!!
LA NOSTRA SCUOLA GRAFICA!
LA NOSTRA SCUOLA SKINS!
GCP BLOG


 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 19/11/2012, 12:13




serve ancora? vedo che ne avete uno su con le stesse richieste... ma non ricordo se è quello che avevi fatto come esempio ^^'
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 8/3/2013, 15:13




penso non serva più. chiudo.
 
Top
3 replies since 19/10/2012, 20:04   53 views
  Share