Who's that girl?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 09:04
Avatar

Lazo

Group:
Member
Posts:
7,626

Status:


....IT'S JESSSS!

Salve a tutti, sono Jess, e dopo un bel po' di inattività sul circuito di forumcommunity ho deciso di riprendere in mano il mio account e far passare in secondo piano quello di forumfree per motivi vari! Il nick attuale è dovuto alla partecipazione ad un GDR secondo le regole del quale è necessario adottare un nome uguale o il più simile possibile a quello del proprio pg- sono sicura che molti/e di voi capiranno perfettamente di cosa sto parlando, è una postilla abbastanza comune, ormai -, e soprattutto, alla mia momentanea assoluta mancanza di voglia di creare un altro account da utilizzare su altri tipi di forum! Quindi, per ora spero vogliate accettarmi con questo profilo, e chissà, magari tra la noia e qualche bizza passeggera, potrei anche, a breve, farmi viva con un altro nick e account nuovo di zecca!
Che dire, grafico da quasi una decina d'anni (al momento utilizzo Ps cs6, che adoro letteralmente!), ultimamente ho ripreso a fare skin e creare piccole doll che, nonostante non siano dei capolavori, a mio parere, nella loro modestissima semplicità, non sono poi così male, e per me motivo di un discreto orgoglio!
Amo i gatti , lo sport , la musica (cantare, suonare citofonistrumenti, fare rumore....XD) e scrivere! Spero che l'esser sbarcata qui mi porti a migliorare le mie conoscenze in fatto di grafica!
E mi fermo qui, perché purtroppo in fatto di presentazioni sono davvero una frana! Nel migliore dei casi sembrano una registrazione di una presentazione ad un raduno degli alcolisti anonimi, e se ci aggiungo Umpa-Lumpa, lama di zucchero fosforescenti, panda, esserini sbrilluccicanti vari, canzoni strampalate, e affini, finisco per sembrare sempre una pazza, e al momento, preferisco mascherare la ormai sgamatissima cosa! :sisi:
Spero di essere la benvenuta!
See ya, stay heavy.
Jess
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 3/8/2013, 11:10




Benvenutissima! ^^ Mao!
 
Top
1 replies since 31/7/2013, 09:04   44 views
  Share