Delirio di una mattina di mezza estate.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2013, 09:12
Avatar

Lazo

Group:
Member
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:


macciao a tuuuuttti
Parentesi tondissima: ho la febbre (sì, la febbre in agosto....) e quindi la mia serietà è sotto zero.
anyway, torniamo alla presentazione.

Okay. E' arrivato il momento. Ho sempre sognato fare una presentazione spettacolare con tanto di verbi tipo 'inficiare', ma attualmente mi scoccio quindi sara' per la prossima. Facciamo una versione molto ermetica di me.
Sono una strega, modella normale ragazza parawhore e otaku.
Shit, dovevo cancellare anche 'normale'....la pigrizia si fa' sentire.
E' assurdamente difficile riuscire a descrivermi, mi rendo conto di non capirmi affatto...figuriamoci se ci riuscite voi. Ma vabbb, forse siete dei piccoli genietti e riuscite; okay, riniziamo.
Sono Yuriko, adoro scrivere, sono una rockettara (yay) e mi diverto a sfottere i poveri mortali. eue Dovrei anche raccontare la mia storia. Ecco appunto, dovrei, ma attualmente la pigrizia mi sta' dolcemente violentando e l'unica cosa che vi posso dire è che sto' scrivendo da una tastiera russa con cui non posso fare il cuore. *lieve singhiozzo* Apprezzate il mio amore. Cuori a parte. :heart: Fino a poco fa' ero innamorata, ora sinceramente AI DONT(?) CHEER. Sono troppo strana tsundere cretina diversa per fidanzarmi...e neanche vorrei. *arriva un ragazzo correndo, agitando le mani e urlando: SE TROVO UNA OTAKU LA SPOSO* beh, io sono una otaku e semi-mangaka e, (s)fortunatamente sono ancora single. Ma vabb, nella mia testa sono fidanzata con Taylor York, quel benedetto(?) chitarrista dei Paramore. Ho anche una seconda scelta, mnh. Nel caso Taylor si decida a dichiararsi a Hayley -lato fangirl- mi rubo Cryaotic, flghjspkfhjae
Ahw, passiamo ai manga/anime!
Il mio genere preferito zompetta fra gli splatter e i seinen. Ma buh, quando un anime è bello non importa che genere è. Preferisco solitamente le versioni cartacee, soprattutto per il loro parfum. *si droga di manga* bwahaha. 8D Il mio preferito è Clannad, ma anche Higurashi no naku koroni scherza, btw. E Elfen Lied. E Black Lagoon. E Angel Beats. E- {..} In quanto a fumetti-non giapponesi adoro Dylan Dog. *li ha tutti* 83
Adoro le role e sfottere con amore le bimbeminchie con i miei termini in stile Rita Levi Montalcini. Pensate che ho anche creato un fake maschile, bwaha, e dopo averle attratte e sedotte(?) ho rivelato la mia femminilità. *rutta*
Ho una gatta, nyaw. Si chiama Fanta ed è GRASSA. Non grassa normale. Grassa grassa. Ma proprio grassa. come me
Sono una mangaka in acqua(?) (dire in erba mi sembrava banale, btw), con il mio manga apocalittico e occulto. °D°
Appropositomièvenutainmenteunacosita, sono affascinata dall'occulto e dai messaggi subliminali. E anche dalle creepypaste. *luv*
Paramore a parte(?) ascolto di tutto. Cioè...non proprio tutto tutto, mi soffermo sul rock: Nirvana, Guns n'Roses, AC/DC, Metallica (non aveva detto rock?) Beatles, Rolling Stones, Green Day ecc. :sisi:
Odio la moda e il fatto che le bimbeminchiette(?) indossino borchie o maglie strafighe solo perché 'vanno'. :asdfghjkl: Il mio stile preferito è lo steampunk, lo amo alla follia. *D* Anche se io mi vesto in modo così assurdo da non poterlo definire.
Luvvo pewdiepie. Lui è tuttttto. :sese:

Ora devo scendere(?) per andare a guadagnare soldinih. *W*
Ci si vede.
....la mia presentazione. Doveva essere seria. *la indica*




scusate il delirio.
sto' male. ho bisogno di affetto. :GNE:
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 3/8/2013, 11:10




Benvenutissima! Speriamo che la febbre passi in fretta ma che la grande simpatia resti! :)
 
Top
1 replies since 3/8/2013, 09:12   41 views
  Share