Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
uppolina
view post Posted on 22/8/2013, 22:34




Ciao a tutti!
Credo che siano passati anni dall'ultima volta che mi sono presentata in un forum.... credo di non averlo mai fatto in un forum di grafica quindi sono arrugginita da morire :D

Io sono Sonia (per gli amici uppo, uppola, Laupp , ma anche Ponga (grazie alla nokia e al t9), ho 24 anni e sono siciliana.

grafico più o meno dal 2006, ultimamente ho aperto un sito (che, se vi va di visitare, trovate nella mia firma) in maniera molto semplice, da autodidatta... Aperto photoshop mi sono messa a pasticciare tanto finchè qualcosa di decente non è uscito... e dopo anni, anni e ancora anni (anche perché io sono la persona più insicura del mondo) è nato CheshireCat (sempre il sito che trovate sempre in firma. Ok, la smetto di spammare :D)

Nella vita faccio, o in teoria dovrei e vorrei fare, l'attrice...solo che dopo tre anni di studi artistici e altrettanti passati a fare un lavoro che con il mio percorso di studi non c'entrava nulla, è complicato trovare una posizione, specialmente qui in Sicilia.

Cosa ci faccio qui? Francamente non lo so... ho spesso spiato i forum di grafica ma non li ho mai frequentati. Adesso che faccio le cose un po' più "seriamente", però, sentivo la necessità di farlo, per affinare un po' l'occhio e la tecnica, per confrontarmi con altra gente, forse più esperta di me, e, perchè no, per trovare sempre nuova ispirazione

Detto questo la smetto di annoiarvi e vi saluto!
ciaaau!
 
Top
vssidilly
view post Posted on 11/9/2013, 21:15




Ciao benvenuta..... :D
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 16:06
Avatar

Pennino

Group:
FAN-SOSTENITORE!
Posts:
202

Status:


Benvenuta Sonia :)
 
Top
2 replies since 22/8/2013, 22:34   46 views
  Share