Banner personalizzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2013, 14:09
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,315
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti, premesso che ho letto il regolamento, ci tengo a precisare che quello che vi chiedo io no č un banner per uso di tutti, ma personale.
Banner con questa imm.
Per questo banner vi vorrei chiedere se potete mettere le lettere "A" e "D" . La prima in alto a sinistra dello stesso colore dei capelli blu della ragazza a sinistra. La seconda in alto a destra con il colore dei capelli rosa della ragazza a destra. le lettere vorrei siano inclinate, la prima verso destra e la seconda verso sinistra (come se la base delle lettere puntasse al centro dell'imm.).
Per farvi capire l'idea che avevo in mente, vi metto questo esempio7511817-grandi-lettere-3d-multicolore-che-formano-la-parola-kids--3d-rendering-illustrazione
Poi in basso, per quasi tutta la lunghezza del banner, vorrei la scritta completa "animedreamland". Lo stile vorrei fosse come quella di questo banner: png, ma senza graffette, allineata "anime" con "dreamland" (anche se distaccate di poco), e per finire il colore corrispondente della lettera in 3D che hanno sopra.

Ps: lo so, č un botto di roba, spero mi possiate aiutare ^^
Se dovessi aver sbagliato a compilare, o proprio ad aver interpretato male il regolamento, modificate pure la mia disc., e se non siete disposti a farlo, mi potete consigliare un sito di grafica dove me lo possono fare?
Grazie mille a tutti ^_^
 
Web Contacts  Top
SweetAngel86
view post Posted on 4/9/2013, 14:57




mi spiace ma le richieste sono ferme al momento ^^'
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 15:24
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,315
Location:
Roma

Status:


No problem, aspetterņ tutto il tempo necessario ^^
 
Web Contacts  Top
2 replies since 4/9/2013, 14:09   26 views
  Share