AFFILIAZIONE, Leggere prima di richierderla!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 26/3/2007, 07:41
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Per richiedere l'affiliazione il vostro forum deve trovarsi al massimo 2.000° della top forum.
Mentre per i blog, sia di ff che di fc, non oltre la 500° (499...450 ecc)

La concessione verrà ugualmente valutata dall admin.
Non sono diventata "Fifi" all improvviso! <_<
Quando valuto un forum, mi fido molto del mio istinto e del mio gusto personale... e qndo concedo l affiliazione è solo xk cerco di dare ai miei utenti qllo ke da me nn possono trovare, per me l affiliato nn è un concorrente da temere, ma un Amico ke completa il mio forum!!! Su qsti criteri si basa la mia valutazione! ;)

Qsto forum nn accetta affiliazione con forum avente sezioni: PRONOGRAFICHE ED HENTAI, rispettiamo le scelte di avere qlle sez, MA NN LE CONDIVIDIAMO!


IMPORTANTE:
IL VOSTRO MINIBANNER DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE 88X31!


SPECIFICATE DOVE VERRA' INSERITO IL BANNERINO DEL FORUM...se in homepage o all interno di qlke vostra sezione, dal momento ke anke noi abbiamo altri affiliati all interno della sezione spam....

Inoltre kiedo cortesemente ke il banner di qsto forum venga inserito da voi...nn oltre i 3 giorni dall accettazione della rikiesta...diversamente eliminerò il vostro banner, revocando l affiliazione!!! -_-

Controlleremo mensilmente ke il nostro banner sia presente nel vostro forum.. in caso contrario cancelleremo il vostro banner dagli affiliati senza preavviso, potrete consultare l apposita discussione!

GRAZIE!

Edited by LadyBlue - 17/10/2009, 00:18
 
Web  Top
0 replies since 26/3/2007, 07:41   575 views
  Share