REQUISITI X LE ZONE PROTETTE, DA LEGGERE PRIMA DI RIKIEDERLA!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/4/2007, 09:10
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Per ottenere l abilitazione delle zone prottete, dovete frequentare assiduamente il forum!
Nn vi kiedo di essere logati 3 ore al giorno, o 5 volte a settimana..o peggio avere 500 post....
Capisco gli impegni scolastici, famigliari e lavorativi...io son la prima!!!

Ma vi kiedo solo frequentate, divertitevi nelle altre sezione nell attesa dell abilitazione.

Sostente il forum votando nelle top, usando il tasto cerca del forum e x ultimo nn meno importante, controllate sopra la tag, se il forum partecipa a qlke contest, in tal caso VOTATE, vi basterà clicca sopra l immagine e vi ritroverete nel forum ospitante!
Cliccate sul cerkietto vicino a GraficareChePassione, più in basso troverete il tasto "VOTA" una volta caricata la pagina della conferma del voto, scrivete un post semplicemente con : Voto GraficareChePassione!
Nn pensiate mai...tanto hanno già voti o ki li vota, xk ogni singolo voto è importante
e se riusciamo nel nostro intento classificarci...il merito è solo grazie ad ogni utente ke ci sostiene!!! ^_^

Lasciate qui la vostra rikiesta, appena riterrò oportuno avrete l accesso!!
Ma ricordate che abilitazione può essere revocata in qlsiasi momento se nn frequentate!!! -_-

E' gradito...ripeto Gradito nn obbligatorio... un banner del nostro forum nelle firme! Grazie a tutti x l attenzione...e mi raccomando portate pazienza...l attesa nn sarà snervante se lo meritate! ^_^

Edited by LadyBlue - 23/8/2007, 07:02
 
Web  Top
scoiattolina20
view post Posted on 6/4/2007, 19:17




sante parole ^.^
 
Top
iris88.7
view post Posted on 5/5/2007, 14:49




ma il banner del forum dove lo trovo???? ^_^
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 15:12
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Ciao Iris!! i nostri banner puoi trovarli ... CLICCA QUI!!! :-BYE:
 
Web  Top
superLele
view post Posted on 5/6/2007, 13:55




Mi abilitate????
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 15:00
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Lele leggi e segui i requisiti!!!
sarai abilitato se ti atterrai alle semplici regole! ;)
 
Web  Top
5 replies since 6/4/2007, 09:10   370 views
  Share