Soprannomi

« Older   Newer »
  Share  
Ladyburn
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/6/2007, 19:01




buona sera!!!!! allora quali sono i vostri soprannomi?!?!?cm vi piacerebbe chiamarvi o come vi chiamano i vostri amici???dai su su postate :D


allora i miei soprannomi sono ladyburn^^,pink,pink boss(anche se a me piace il verde ma green è brutto cm nome^^),giadina etc...
mi chiamano:ciambelletta(perche sono morbida,bella e dolce dicono^^),
pokemon(perche mi comporto cm un pokemon!^^),
hamtara(perche sono dolce cm un cricetoXD)
pingu (perche mi piacciono i pinguini)
e sweer kitten ^^
 
Top
Fenis§
view post Posted on 12/6/2007, 19:11




Io non ne ho, lasciamo perdere come mi chiamano i miei amici. Mi chiamo per cognome no per soprannome XD devo dirlo mi da fastidio
 
Top
Ladyburn
view post Posted on 12/6/2007, 19:15




eh lo so tra amici soprattutto maschi cè l abitudine di chiamare per cognome
 
Top
r(y)ota_4
view post Posted on 12/6/2007, 19:15




vediamo io: soprannome a cui sono affezionata anche se un po' brutto è ROTA...è il nome di una delle ex del cantante dei rhcp me lo diede la mia ex migliore amica
poi mi chiamano marty, marta (che odio dal +profondo), martìììì, r(y)ota me lo so dato da sola quindi nn conta..ma se volete sapè la storia basta che chiedete...poi mi chiamano carciofina..(partito dal fatto che io chiamavo una mia amica finocchietta) piccola perchè sono bassina, poi boh nn mi vengono in mente!!!!!
 
Top
iris88.7
view post Posted on 12/6/2007, 19:21




i miei soprannomi..o almeno cm mi chiamano sono fede, titta(soprattutto i miei cuginetti..) e winnie(xkè dicono ke sono tanto dolce come winnie....=)..)....e poi???boh nn mi ricordo...hihi :P cmq questi sn i tre ke usano di +... :D ..ah anche feffe(ma nn mi piaceeeee...) e angel(xkè x i miei amici sn l' angioletto del gruppo... ^_^ )
 
Top
Ladyburn
view post Posted on 12/6/2007, 19:23




carciofina carino^^
 
Top
r(y)ota_4
view post Posted on 12/6/2007, 19:26




ehehehehe...sono una carciofa!!!!XD
 
Top
Musicist
view post Posted on 12/6/2007, 20:46




Io nn ho mai avuto un soprannome T___T
 
Top
Ladyburn
view post Posted on 12/6/2007, 22:32




nu dai per forza almeno uno!!!!
 
Top
Musicist
view post Posted on 12/6/2007, 22:38




Ora che ci penso i miei compagni mi chiamano in certi modi ma sono tutt'altro che amichevoli:

Mummia,Morto che cammina,Tomba,Lapide e cose del genere.

Credo mi chiamino così xké nn parlo mai,sono sempre freddo (calore corporeo),ed il colore della mia pelle è praticamente bianco.Credo anche xké io non sono per niente simpatico e socievole.

Oltre che a questi nomi che non amo particolarmente (odio,anche se questa parola ha un grande significato) non ne ho altri oltre che quello che mi sono dato da solo "Musicist".
 
Top
Ladyburn
view post Posted on 12/6/2007, 22:47




beh l amici tua so proprio dei goi!!!!!!!!
 
Top
Musicist
view post Posted on 12/6/2007, 22:53




Goi??? o_O
 
Top
Ladyburn
view post Posted on 12/6/2007, 22:54




stupidi inetti^^ da noi si usa goii
 
Top
Musicist
view post Posted on 12/6/2007, 23:09




Ah,ora capisco.Credo proprio che tu abbia ragione^^
 
Top
Ryugemaru
view post Posted on 13/6/2007, 01:09




uhm......i miei allievi mi kiamano maestro altri non ce ne sono ^^
 
Top
50 replies since 12/6/2007, 19:01   275 views
  Share